Termini e Condizioni

Il sito web http://www.mondovicino.it/it/ è controllato e gestito dalla società Tavolera S.r.l., con sede Legale e Amministrativa in Mondovì (CN) Piazza G. Jemina 47, 12084 C.F. e P.IVA 02809110048.

Accedendo, navigando, registrandosi, ed effettuando qualsiasi altra attività consentita nel sito, l’utente accetta e acconsente al rispetto delle condizioni di utilizzo esplicitate in questa Informativa.

Raccolta di informazioni attiva

L’utente può scegliere volontariamente di lasciare alcuni dati personali attraverso le form di raccolta dati presenti nel sito. Tavolera S.r.l conserva tali informazioni, gestendole sempre in rispetto della normativa italiana vigente in materia di privacy.

Raccolta di informazioni passiva

Durante la navigazione del sito, alcune informazioni possono essere raccolte in modo indiretto, utilizzando diverse tecnologie, in particolare:

  • Indirizzi IP (Internet Protocol) e web log,
  • “Cookies”

Indirizzi IP e web log

Un indirizzo IP viene assegnato al device (Pc, smartphone etc.) di un utente ogni volta che si accede a Internet. Questo consente al device di inviare e ricevere dati. In generale, ogni volta che un device si connette a Internet, l’indirizzo IP cambia. Tuttavia, in alcune circostanze (cioè con alcune connessioni a banda larga), l’indirizzo IP rimane fisso. Un indirizzo IP fisso può essere associato a un particolare device e può, pertanto, aggiungersi alle informazioni personali archiviate su un utente.

Le informazioni registrate dal sito web (log) sono informazioni non personali raccolte dal device che ospita il sito ogni volta che viene visitato. Esempi del tipo di informazioni che possono essere raccolte utilizzando il proprio indirizzo IP e/o le informazioni registrate dal sito web comprendono dettagli della data e dell’ora in cui è stato visitato il sito nonché il tipo di browser e di sistema operativo del device utilizzato.