Relais del Nazionale

Entrando in questa struttura, costruita completamente in legno e in pietra, il profumo intenso del legno invade i sensi. L’ampio salone con camino al centro e l’architettura rustica permettono di addentrarsi in un’atmosfera da favola.

Ai piani superiori, le stanze: otto camere a tema curate nei minimi dettagli nelle quali antichi mestieri, sport di montagna e figure prestigiose fanno da padrone: in ognuna di esse infatti ci si può sentire un “cacciatore”, un “pastore” o addirittura uno “sciatore”…

Ad abbracciare la struttura, il verde ed i colori di un ampio giardino, per concedersi attimi di pura freschezza e libertà e, in inverno, godersi il bianco panorama delle meravigliose cime innevate.

All’interno dell’Hotel de Charme, un Centro Benessere d’alpeggio, per tuffarsi in un completo relax e ritrovare una totale sintonia tra anima e corpo.

Per completare il tutto, un’ottima cucina tradizionale offerta dal Ristorante Gastronomico della casa, che non farà mancare al mattino un ricco buffet per la prima colazione attorno al camino, piccola pasticceria durante l’ora del tè e naturalmente ottimi pranzi e cene che continuano a mantenere l’atmosfera onirica.

Relais del Nazionale
Strada Statale 20, 14 – 12019 Vernante (CN)
Tel. +39 0171/920181 – Fax +39 0171/9202252
www.relais.ilnazionale.com
relais@ilnazionale.com

Torna all'elenco