NUOVA APERTURA

NUOVA APERTURA

Fiorella Rubino è un brand di abbigliamento femminile curvy rappresentato da donne che amano esprimersi con confidenza attraverso la moda e uno stile casual femminile in grado di valorizzare al meglio il bello del loro corpo. Donne audaci libere di piacere e di piacersi.

La nostra famiglia si occupa di produzione e vendita maglieria in cashmere dal 1987.

Tutti i nostri capi rivendicano un’identità puramente italiana con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dedichiamo al nostro prodotto una continua attenzione attraverso la ricerca di qualità ed eleganza.

Selezioniamo direttamente le più importanti aziende produttrici di filato e seguiamo personalmente il processo di confezionamento attenti ad ogni minimo dettaglio.

Investiamo nella ricerca affinché la nostra tradizione non si perda, offrendo prodotti sempre di maggior qualità e ascoltando i nostri clienti per migliorarci ogni giorno.

Nel cuore della produzione tessile italiana, nasce a BIELLA nel 1956 il Lanificio Angelico, e in pochissimi anni si afferma come una delle più importanti realtà nella produzione di tessuti di qualità e di una linea di abbigliamento dallo stile impeccabile e sempre attuale.

Il cliente Angelico ha accesso all’interno dello Store ad un ambiente progettato attorno alle sue esigenze, dove ogni richiesta di stile ed eleganza viene soddisfatta non solo dai capi che compongono la collezioni uomo e donna , ma dall’elevato grado di professionalità che contraddistingue il personale.

Angelico ti aspetta con una nuova boutique in cui scoprire tutto il fascino del brand.

Meravigliosamente Donna

Interpretare i desideri di una donna vera, indipendente e consapevole della propria femminilità.
Una donna dalla personalità forte, dinamica, glamour ma mai scontata.
Una donna che vuole scegliere.
Essere al centro dell’attenzione.
Sempre perfetta in ogni dettaglio.

Rinascimento oggi è tutto questo e molto di più.
Tantissime proposte di capi e accessori declinate in collezioni aggiornate in tempo reale, grazie a una filosofia produttiva che fa della velocità di riassortimento e della qualità la propria cifra distintiva.

Il risultato è uno stile in continua evoluzione, declinato in un concetto di total-look contemporaneo, grintoso e accessibile, che dichiara in ogni dettaglio la passione per le cose belle, fatte con cura e per l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature.

Collezione dopo collezione, una moda che si rinnova anticipando i trend, per sorprendere il proprio pubblico con proposte creative, versatili, Made in Italy!

‘Pulita’, naturale, ricercata, la collezione Rebelqueen si diverte a dare voce all’eclettismo della donna contemporanea, in un mix and match tra citazioni vintage e allusioni menswear.
Capi iconici, accuratamente rifiniti con dettagli di pregio, raccontano la ribellione gentile e silenziosa di un brand anticonformista e riservato, lontano dai clamori del rock. Tessuti di ispirazione maschile rileggono capi in trend destinati a silhouette semplici, naturali, curate.

La proposta moda Camomilla Italia è studiata per vestire una donna “vera” che vive il suo tempo: volitiva, femminile, metropolitana ed ironica. È sulle sue esigenze che Camomilla Italia modella buona parte della sua produzione, mediando tra carriera e tempo libero. È per questo che le collezioni sono pensate per essere trasversali ed articolate su più linee: da quella classica ed elegante a quella giovanile e di tendenza, a cui si affianca la ricca proposta accessori che completa la formula del total look.

Borgo Tessile Home Collection rappresenta una reale controtendenza nel comparto della biancheria per la casa, infatti la propria filosofia è quella di investire sempre più nel Made in ltaly ed in particolare nella creazione di un nuovo ed importante marchio nel panorama nazionale, con una proposta che coinvolga l’intero settore arredo casa. La missione del progetto consiste nell’essere distinti per un prodotto, un design ed un mix di colori assolutamente contemporanei, di qualità, gusto e produzione italiani.